sabato 16 febbraio 2008

COME AIUTARCI


Anche una piccola offerta è un gesto di grande solidarietà e può contribuire alla realizzazione delle nostre iniziative a favore delle persone Down:

Se vuoi sostenerci con una donazione puoi effettuare un bonifico bancario utilizzando le seguenti coordinate:

A.I.P.D. "Associazione Italiana Persone Down" - ONLUS
Cassa di Risparmi di Livorno S.P.A. Gr. Bipielle
P.zza Grande, 21- 57123 LIVORNO ABI 06015- CAB 13900
C/C 10655/32
CAUSALE: Erogazione liberale alle ONLUS


Ti ricordiamo che le donazioni effettuate in favore di una ONLUS rappresentano un risparmio fiscale per il donatore, sempreché vengano effettuate a mezzo bonifico bancario, carta di credito, bollettino postale o assegno bancario/circolare.

L'Art. 14 del Decreto Legge dell'11 marzo 2005, infatti, stabilisce che le liberalità in denaro o in natura erogate da persone fisiche o da enti soggetti all'imposta sul reddito delle società in favore delle ONLUS sono deducibili dal reddito complessivo del soggetto erogatore nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui .

Per ottenere la ricevuta della donazione da parte dell'A.I.P.D. ti preghiamo di scriverci a info@ilparcodelmulino.it, specificando gli estremi del versamento effettuato ed i dati dell'intestatario della ricevuta stessa: provvederemo ad inviarti la ricevuta all'indirizzo da te indicato. Per avere ulteriori informazioni sulle donazioni puoi scriverci a info@ilparcodelmulino.it

Il 5 x 1000
La legge finanziaria del 2006 ha previsto per l’anno 2007 la destinazione in base alla scelta del contribuente di una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità Sociale, delle associazioni di promozione sociale e di altre fondazioni e Associazioni riconosciute.
Per farlo, il contribuente dovrà apporre la propria firma in uno dei Quattro riquadrati che figurano sui modelli di dichiarazione ( Cud 2007,730/1-bis 2006;UNICO persone fisiche 2007) indicando il codice fiscale dello specifico soggetto cui intende destinare direttamente la propria quota.
Il codice fiscale dell’Associazione è : 93015840502
La nostra Associazione rispondendo ai requisiti richiesti dalla normativa potrà beneficiare di questa importante opportunità  per riuscire a raccogliere i fondi necessari per la realizzazione del “PARCO DEL MULINO” struttura residenziale organizzata per accogliere gruppi di giovani e adulti con sindrome di Down .
Ti chiediamo quindi di sostenerci accordandoci la tua preferenza e il tuo aiuto.
Ancora un sincero ringraziamento e un cordiale saluto.
ASSOCIAZIONE ITALIANA PERSONE DOWN
Sezione di Pisa e Livorno

Per maggiori informazioni rivolgersi al responsabile del progetto
Dott. Daniele Tornar 0586/857251.

Nessun commento: